It | En | De

CHI SIAMO

Me.Com. è una consolidata struttura industriale

dedicata alla lavorazione di lamiera per conto terzi ed ai servizi ad essa connessi: tagli laser, punzonatura e piegatura con macchine a CNC, attività di carpenteria leggera, media e pesante. Ampio è il raggio dei settori produttivi a cui Me.Com. si rivolge: dal settore tessile a quello dell'arredamento, dalla componentistica per trasporti al settore della movimentazione, a quello alimentare, agricolo, sanitario ecc.

Nata nel 1988, Me.Com.

ha manifestato attitudini proprie dell'impresa artigiana come la flessibilità produttiva ed il coraggio di rischiare ed ha maturato, della realtà industriale, il dinamismo gestionale, il rapporto di stretta consonanza con Clienti e Fornitori e l'impegno ad investire nella ricerca e nelle risorse umane. Valori, questi, che attestano sul mercato il buon nome e la grande affidabilità dell'azienda.

In questi anni Me.com.

oltre a sviluppare l'allargamento della gamma produttiva e la flessibilità nell'adeguarsi alle esigenze più diverse del mercato, ha adottato sofisticate tecnologie a supporto dei processi di lavorazione.
• Sistemi da taglio laser 2D con magazzino di asservimento completamente automatico e campo di lavoro da 2000 x 4000.
• Macchine presse piegatrici da 2.5m a 4m fino a 320 ton. con robot di piegatura

Me.Com si è dotata

di preziosi e moderni supporti intesi ad integrare il servizio verso la clientela:
• Utilizzo di tecnologia CAM per la programmazione off-line.